Auditor Sindacali: l'offerta formativa 2018

Il 9 aprile 2018 inizierà la prima sessione dei corsi riservati ai rappresentanti sindacali e al personale delle organizzazioni sindacali metalmeccaniche.

I tre corsi - a partecipazione gratuita - indirizzati al mondo sindacale hanno lo scopo di fornire una conoscenza complessiva e manageriale delle leve disponibili per controllare e supportare il processo collettivo di miglioramento continuo della produttività e dell'ergonomia. 

Ogni anno, la risposta sindacale diventa sempre più interessante: il numero di partecipanti aumenta di anno in anno, ed il fatto che i corsi siano aperti e fruibili da parte di tutte le sigle sindacali, sono segnali di riconoscimento di credibilità molto importante che fornisce alla Fondazione una posizione di neutralità molto utile per gestire il cambiamento nell'industria italiana.

Scopri l'offerta formativa dedicata ai rappresentanti sindacali.

   x

Perchè l'Italia deve puntare sull'industria dell'auto

L'automotive italiano assicura all'Italia 93 miliardi di Pil e 250.000 posti di lavoro. Come affrontare la crisi in cui sta, di nuovo, entrando? È online il nuovo Quaderno di Approfondimento.

Scopri di più