BellaFactory Award 2018 - candida la tua azienda

 

AL VIA LA PROGRAMMAZIONE DEGLI AUDIT BELLAFACTORY

E se la prossima #BellaFactory fosse la tua? Hai tempo fino al 2 maggio per candidare la tua azienda e trasformarla in una "BellaFactory"!  

>> CANDIDATI << 

 

COME CANDIDARSI? 

1) Registrazione: Registra il tuo stabilimento utilizzando il form che trovi QUI e scarica il modulo da compilare per candidarlo all'Audit

2) Modulo: Scegli se partecipare all'Audit completo oppure competere in solo una tra le 5 aree, compila il modulo scaricato in tutte le sue parti e invialo a fondazione@fondazionergo.it entro il 2 maggio 2018

3) Analisi e Valutazione: Il Master Auditor analizza il modulo inviato e ne da una valutazione per definire l'accesso all'Audit.

4) Audit BellaFactory: In caso di valutazione positiva, il Master Auditor contatta il responsabile dello stabilimento per concordare e formalizzare l'avvio dell'Audit.

5) Certificazione BellaFactory: Lo stabilimento ottiene la certificazione BellaFactory al raggiungimento di un punteggio minimo di 2 su 4.

 

COS' È L'AUDIT BELLAFACTORY? 

Quale processo di revisione di un’attività per verificare l’effettivo raggiungimento degli obiettivi prefissati, l'Audit BellaFactory consente alle aziende di comprendere quali possano essere ledirezioni di crescita e sviluppo per rimanere competitive sul mercato, tenendo anche conto degli strumenti fiscali messi a disposizione dal Governo. 


Una fotografia del proprio stabilimento a 360 gradi, dalla produttività, al modello operativo, al livello di digitalizzazione, sempre con un occhio ai modelli industriali più evoluti. Il primo step per iniziare a strutturare un vero percorso di miglioramento continuo.

Registra QUI il tuo stabilimento e trasformalo in una "BellaFactory" 

 

   x

La Fabbrica "senza fatica: il lavoro 4.0"

Il 14 giugno saremo al Politecnico di Torino per la nostra Conferenza Annuale sulla Produttività 2018, pensata con l’obiettivo di definire un percorso partecipativo di evoluzione competitiva della fabbrica, sfruttando le tecnologie digitali e le nuove competenze per migliorare Produttività ed Ergonomia.Vi aspettiamo alle 9!

Scopri di più