Principi di Costruzione Dati Standard

 

Perchè frequentare questo corso? 

Principi di Costruzione Dati Standard consente di progettare i propri dati standard, primo passo per prima di avviare un programma esteso di analisi dei cicli di lavoro.
Un dato standard è l’analisi di un compito lavorativo standard che è trasversale e neutro rispetto ai diversi tipi di prodotti. Questo tipo di dati deve essere identificato all’inizio dello sviluppo di una base dati di 
Engineered Labour Standard, in modo da rendere la struttura dati chiara, trasparente e snella e di velocizzare i processi di sviluppo e preventivazione di tempi ciclo.

Il corso è rivolto agli specialisti che, in aziende manifatturiere, si occupano di Analisi Tempi e Metodi, di Sviluppo Nuovi Prodotti e Processi o che seguono le fasi di ottimizzazione dei processi produttivi, logistici, o manutentivi.

 

Le competenze apprese

Al termine del corso Principi di Costruzione Dati Standard, il partecipante sarà in grado di:

  • Semplificare la fase di analisi
  • Standardizzare i processi di lavoro
  • Facilitare la prevenzione e la manutenzione dei cicli di lavoro

 

Agenda 

Il corso Principi di Costruzione Dati Standard fornisce gli strumenti per semplificare la fase di analisi. Ogni giornata prevede un’esercitazione:

GIORNO 1   Introduzione alla struttura dati multilivello

GIORNO 2   Dati standard UAS e MEK

 

Precedenze

Nessuna

 

Iscrizione Online

Download brochure

Contattaci

   x

Perchè l'Italia deve puntare sull'industria dell'auto

L'automotive italiano assicura all'Italia 93 miliardi di Pil e 250.000 posti di lavoro. Come affrontare la crisi in cui sta, di nuovo, entrando? È online il nuovo Quaderno di Approfondimento.

Scopri di più