Pre-iscrizione Corsi Pubblici

Per iscriversi ai Corsi Pubblici della Fondazione Ergo è necessario:

  • scaricare e compilare la Scheda Azienda in tutte le sue parti, firmarla e timbrarla,
  • compilare tutti i campi sottostanti relativi all’Anagrafica Partecipante,
  • allegare la Scheda Azienda nell’apposita sezione (allega file)  e procedere con l’invio.

Per formalizzare l’iscrizione è necessario aver completato questi tre passaggi.

Anagrafica Partecipante

Nome
Cognome
Email
Codice Fiscale
Direct
Mobile
Città
Stato/Provincia
Riferimento corso
Privacy
Iscriviti alla newsletter
Invia il file PDF


Prima di procedere con l'invio del modulo, prendere visione delle seguenti Note
L’iscrizione ai corsi deve essere effettuata compilando l’Anagrafica Partecipante e la Scheda Azienda. Questa procedura vale come ordine.
L’iscrizione al corso può essere annullata senza oneri solo se comunicata almeno 20 giorni prima della data di inizio del corso.
L’intero corrispettivo è dovuto in caso di mancata disdetta o qualora il partecipante interrompa la frequenza per motivi non attribuibili alla Fondazione Ergo. È ammessa la sostituzione del partecipante solo se comunicata prima dell’inizio del corso stesso.
I corrispettivi sono dovuti alla Fondazione Ergo dopo l’avvenuta conferma del corso e al ricevimento della fattura (solo se raggiunto il numero minimo di partecipanti).
Il cliente prende atto per sè e per i partecipanti che i corsi e il relativo materiale didattico sono di proprietà della Fondazione Ergo e/o di terzi danti causa. È pertanto vietato trarre copia del materiale e diffonderne presso terzi il contenuto.
Su richiesta è possibile organizzare corsi aziendali presso la vostra sede contattando la segreteria della Fondazione (fondazione@fondazionergo.it).
   x

BellaFactory Award II Edizione

In una giornata dedicata alle aziende, 3 #BelleFactory, eccellenze industriali italiane, verrano premiate con il BellaFactory Award.

Scopri di più!